contadores de visitascontatori web

Unghie

Come si fa ad avere delle bellissime unghie con dei brillantini senza spendere tanto? Io vi posso consigliare questi due smalti della essence (si possono trovare alla coìn appure all'OVS) che costano veramente poco (non piu di tre euro) e il risultato è quello delle unghie finte fatte da un'estetista!

Prima di mettere 'nial art special effect topper' non dimenticate di metterci prima una base di smalto trasparente perche poi farete veramente tanta fatica a toglierlo

Dopo mettete 'nial art twins glitter topper' che ha dei brillantini molto piu grandi.

Attente perche ci mette un po per asciugarsi..

Il risultato è questo: (La foto l'ho presa da google perche su quella che ho fatto io alle mie unghie non si vede bene.Ma vi assicuro che sono venute identiche xd)