contadores de visitascontatori web

COME INIZIO A DILATARE? consigli

HO PENSATO DI METTERE UNA GUIDA PER DILATARE VISTO CHE QUANDO LA CERCAVO IO HO FATTO MOLTA FATICA A TROVARLA! (PRESA DA UNA PAGINA DI FACEBOOK)

Prima di tutto dovete avere un foro all'orecchio.
Se non ce l'avete dovete aspettare circa 6 mesi da quando lo avete fatto (ovviamente con ago e dal piercer). Poi dovete metere un piercing da 1.2mm poi 1.6mm, 2mm, 3mm, 4mm e andate avanti così fino ai 12mm. Dai 12mm in poi potete iniziare con le doppie misure (14,16.. ecc)

Tra una misura e l'altra dovete far passare 1 mese e mezzo circa, se nonostante tutto inserire il nuovo gioiello vi provoca dolore, aspettate altro tempo
MA ASSOLUTAMENTE NON SFORZATE.

SI dilata SOLO con tunnel o plug.
Niente SPIRALI, ASPIRALI, TAPER, CONI , CORNI, CAZZI etc etc.

Si sconsiglia di dilatare i lobi se non siete veramente sicuri perché in genere è una scelta permanente e poco reversibile. Potete usare un fakepiercing. NON DILATATEVI PERCHE' CE L'HANNO TUTTI SE POI VE NE PENTITE, rischiate di avere un lobo penzolante solo perchè da ragazzetti volevate imitare qualcuno. In ogni caso per richiuderlo non basta TOGLIERE IL GIOIELLO. Dovete mettere man mano quello piu piccolo. La pelle tenderà ad ''abbracciare'' il tunnel piu piccolo restringendosi piano piano. Le tempistiche dipendono da pelle a pelle.
In genere un lobo si richiuderà massimo arrivato agli 8mm e con dilatazione abbastanza fresca.




SU crazy-factory.com TROVERETE GIOIELLI DI VARIE MISURE SENZA SPENDERE UN CAPITALE!

Nessun commento:

Posta un commento